Non conosciuto

Facciamo ciò che possiamo e quello che siamo, senza descrizioni. 

Arriviamo dove possiamo e riusciamo ma questa non deve essere una scusa per aprire le porte all'ego e per adagiarsi sul ruolo vittimario, ennesima gabbia del femminile voluta da chi ci colonizza.

L'Inconscio fa vedere le Ferite profonde, le Origini del Veleno che può essere anche Medicina. 

In una Cosmo Visuale dei popoli Mesoamericani il Trickster ha dei Fori che apre e chiude su sua gestione diretta, il termine Trauma indica un Foro, un buco nel quale non si esprime luce, questo è l'inconscio, questa è l'Anima Fer(it)a, che può tornare Potniae Theron (Signora delle Belve) solo quando si svela e gestisce quel foro.

C'è chi decide di intraprendere questo sentiero, tanto Ancestrale quanto il Mondo stesso, rinarrato, oscurato, rimosso... in tale rimozione c'è l'interezza della Vita stessa, perché rimuovendo la Morte si rimuove la Vita.

C'è chi non riesce a percorrerlo questo sentiero di Conoscenza di Se, c'è chi prova e interrompe, bisogna amare la Forma che la Morte prende, senza attaccarvisi, permettendole quale Crona e Incubatrice della Vita, di farla esprimere sapendo sempre che è Ciclo, e Sapendo che è il Femmineo a dare la Forma ai Cicli.

C'è chi non ci prova nemmeno, rinunciando ad esistere.

Ognuna/o ha le sue responsabilità, sempre, qualunque scelta compia per questo non esistono ne guru ne maestri o gure e maestre, la Natura è la maestra, e lei è nel nostro Inconscio, nella nostra Anima se ne abbiamo ancora una.

Se non mi immergo non muoio ma nemmeno vivo. 


Visita Interiora

---------------------------------------------------------

Medicina Alchemica Femminea e Sciamanica del Femminino


Commenti