Associazione Socio Culturale LiberArte


Logo LiberArte


Ass. Socio Cult. LiberArte

L'associazione Socio Culturale LiberArte nasce negli anni 2000, esattamente nel 2004, e si sviluppa dapprima con un focus sull'arte e la creatività.
In un secondo momento abbraccia temi sociali di tutela ambientale e non solo.
Infine e come nuovo inizio ciclico mette l'accento sulle radici e le sapienze rimosse le più antiche, ovvero sulla vera storia dell'umanita', quella cancellata e/o usata sviluppando attraverso forme di creazione Sacra, animica e sciamanica e di diffusione culturale il suo focus sulla spiritualità della Terra quale Corpo e Anima vive nei suoi Cicli e umori Sacri e quindi sulla ricerca interiore partendo e sviluppando uno sguardo dal e al femminile.

Negli Intenti così come nella vita di chi fa parte di LiberArte disconosciamo:
 
- odio
- sopraffazione
- intenti atti a pregiudicare la volontà altrui (forme coercitive)
- negazione dei diritti umani e civili delle persone
- calunnie 
- predomini
- totalitarismi (comunque e ovunque si manifestino)
- tutte le forme che precedono l'insorgere dei totalitarismi 
- qualunque violazione dei corpi e delle menti, degli Istinti Creativi insiti nelle donne e negli uomini (quando disposti a riconoscerli) e per estensione quelli agiti sul Corpo Vivo della Terra
- qualunque forma di violenza e di discriminazione

LiberArte è uno spazio dedicato alla Creatività Femminina Ancestrale e delle Radici volto alla riscoperta dei Se in armonia e risonanza con Pachamama. E' un associazione di tipo spirituale. 
In questa pagina pubblicheremo le nostre attivita'.

Noi facciamo dei veleni medicine di consapevolezza recuperando e portando Memoria delle Radici da cui tutto parte. A seguire i nostri approfondimenti. 


Commenti